Iscriversi a bigliettoprenotato.it è davvero semplice e soprattuto gratuito.
La registrazione avviene al momento del completamento del primo ordine sul nostro sito. Riceverai una password provvisoria che potrai cambiare in ogni momento con una a tuo piacimento.
Come accedo il mio account?
Dopo aver effettuato il primo ordine, potrai accedere al tuo account cliccando sulla voce “LOG IN” nel menu del sito in alto a destra e inserire indirizzo email inserito in fase di acquisto e la password che hai ricevuto via email.
Ho dimenticato la password, come posso fare?
Nel caso in cui tu abbia dimenticato la password con cui ti sei iscritto a bigliettoprenotato.it, ti basterà andare nelle sezione “LOG IN” e cliccare “Hai perso la password?”. Potrai impostare una nuova password seguendo la procedura guidata.
2. Scegli la data sul calendario nella colonna di destra
3. Scegli l’orario dello spettacolo nel selettore al di sotto del calendario
4. Scegli la tipologia di biglietto che preferisci e inserisci il numero di biglietti Interi (adulti) e Ridotti (Bambini)
5. Clicca su “PRENOTA!”
6. Controlla il tuo ordine e modifica il numero di biglietti desiderati
7. Iscriviti o accedi al tuo account
8. Paga con Carta di Credito, conto Paypal o Satispay.
9. Apri la tua posta elettronica, la tua prenotazione è lì che ti aspetta per essere stampata o salvata su smartphone
10. Presenta la tua prenotazione alla cassa il giorno dell’evento e ricevi il tuo biglietto d’ingresso.
Come posso pagare?
Sul nostro sito puoi pagare con Carta di Credito anche prepagata, con il tuo conto PayPal o Satispay.
Sulla tu prenotazione è indicato quanto tempo prima devi recarti al circo.
Solitamente viene richiesto il formato cartaceo, puoi presentare la prenotazione in formato digitale su smartphone o tablet solo se specificato sulla pagina di prevendita nella sezione “Condizioni”.
In tal caso assicurati di avere batteria sufficiente e ad essere in una zona coperta dal segnale del tuo gestore (per non avere problemi ti basterà salvare la tua prenotazione sulla memoria del tuo smartphone).
L’impossibilità di mostrare la prenotazione farà decadere ogni diritto di ottenere i biglietti al prezzo promozionale proposto sul nostro sito e non fornirà il diritto di richiesta di rimborso causato da mancato utilizzo.
In caso di inutilizzo ti invitiamo a contattare la produzione in questione per avere informazioni sulla possibilità di utilizzare la prenotazione in altra data.
In alternativa accedi al tuo account e scarica la tua prenotazione dalla sezione “I tuoi ordini”.